lunedì 15 settembre 2008

AN Salerno, il nuovo esecutivo provinciale: i nomi.

Antonio Iannone al lavoro dopo la pausa estiva . Paradossalmente l'azione di riorganizzazione del partito salernitano passa attraverso l'antinomia continuità e rinnovamento.
"Non ho inteso concepire questa fase che ci porterà alla creazione del Popolo delle Libertà come un momento di liquidazione del partito. " Ha affermato Antonio Iannone nella conferenza stampa di presentazione del nuovo organigramma del partito. "Sono certo che come Alleanza Nazionale possiamo portare nel partito unico struttura e cultura. Rivendichiamo, quindi, con forza la nostra appartenenza di partito, ma non per questo pensiamo di dover avere rappresentanze egemoni nel futuro soggetto politico".
"Le persone che hanno accettato gli incarichi lo hanno fatto con grande entusiasmo. Questo è sicuramente un dato importante del quale sono soddisfatto. Nel nuovo corso non rinunciamo all'esperienza ma è chiaro che c'è una continua carica di rinnovamento. Nel nuovo assetto dirigenziale vi è stato un forte coinvolgimento delle donne, le quali non sono mai inclini a rivrndicare incarichi ma sempre pronte a lavorare per il partito".
L'on. E. Cirielli ha in tal senso aggiunto: "con questa squadra possiamo affrontare nei migliori dei modi il cammino verso il Popolo delle Libertà....Il nuovo organigramma di AN mi convince ulteriormente della bontà della nomina di Iannone come commissario provinciale del partito. Come si dice: spesso l'allievo ...." Ed ha aggiunto: "è stato conservato il meglio ma allo stesso tempo si è innovato puntando sulle migliori risorse del partito".


L'ORGANIGRAMMA


Ufficio politico
On. Edmondo Cirielli, sen. Antonio Paravia, sen. Enzo Fasano (eletti alle Camere); Salvatore Gagliano (cons. regionale); Sebastiano Odierna (capogruppo alla cons. prov.); Giuseppe Ricco (segretario amministrattivo e responsabile provinciale Azione Giovani ).
Esecutivo
Giuseppe Ricco, Gennaro Barra, Luigi Cammarano, Antonio Cammarota, Italo Canzonolino, Giuseppe Coccorullo, Giuseppe D'Aiutolo, Raffaele De Prisco, Michele Fiore, Domenico Di Giorgi, Massimo D'Onofrio, Gaetano Montalbano, Gerardo Motta, Luigi Napoli, Claudio Pignataro, Michele sarno, Enrico Siniscalchi, Antonio Squillante ed Assunta Torino.
Coordinatori d'area
Italo Canzolino (nord), Giuseppe D'Aiutolo (centro), Antonio Cammarota (Salerno città) e Claudio Pignataro (sud).
Completano l'organigramma i 14 coordinatori di zona e i 20 "osservatori" provenienti dal mondo delle professioni e impresa con deleghe specifiche.
Per il Centro Studi una new entry: Marcello Feola come Direttore.
Buon lavoro a tutti!
Per una piccola rassegna stampa sull'argomento:
Cronache del Mezzogiorno del 13 settembre.
Per la Presidenza alla Provincia:
Cronache del Mezzogiorno del 13/09/2009 parte II.

Nessun commento:

Posta un commento

Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.