Martedì 9 dicembre 2008, il gruppo di Alleanza Nazionale di Capaccio Paestum ha avuto il piacere di ospitare una delegazione della Federazione provinciale di Azione Giovani guidata dal Commissario Arch. Giuseppe Ricco.
Si è trattato di una cena tra amici, un’occasione in cui si è avuto modo di salutare l’avvenuta ricostituzione del locale circolo di Azione Giovani, sancita dal tesseramento 2008. Ovviamente si è parlato di politica, ma non solo. Una cena tra amici, appunto, in linea con lo spirito di Alleanza Nazionale ed Azione Giovani. Due gruppi, anzi uno solo, in cui regna la democrazia ed il rispetto.
Quale miglior modo di confrontarsi, parlando serenamente di politica vecchia e nuova, se non quello di farlo mentre si brinda con dell’ottimo vino rosso?
Al Commissario provinciale Giuseppe Ricco, al Presidente Franco Sica ed agli amici di Alleanza Nazionale va il ringraziamento del gruppo di Azione Giovani di Capaccio Paestum per la costante ed attenta presenza e per la disponibilità mostrata in ogni frangente.
Avv. Rosario Buccella
Presidente Azione Giovani Paestum
Complimenti al presidente di Azione Giovani. Ottimo lavoro.
RispondiEliminaAd majora.
ma siete ancora nostalgici?
RispondiEliminaavrei vergogna di intitolare la sede ad Almirante.....infimo e poco intelligente(ironia della sorte..perdonate questo razzismo al contrario) uomo delle leggi razziali?insomma un po' come tutti i fasci mentecatti, no?A parte cio
Siete ancora quelli che rinnegano la costituzione ed il 25 aprile etc.....Non pensate che siete anticostituzionali? Rinnegate i valori della resistenza? Non credete che solo in italia esiste una destra atipica ....nostalgica....e "ad personam"?in francia la destra rispetta i valori della rivoluzione francese...è liberale anche conservatrice certo ma non fascista ed imprenditorialista come il vostro kapò berlusca...L'italia è una repubblica democratica......e fà dell'antifascismo un suo valore cardine....o vi brucia un po questo?Credo che fini abbia fatto notevoli passi in avanti.....e credo vada rispettato...ma quanti salsiciotti nostalgici ancora vero?
Che vergogna e che incostituzionalità che un ministro (La russa) Non vada alla manifestazione del 25 aprile...incostituzionale vero?eppure è un ministro della repubblica....le contraddizioni della bassa e nostalgica politica italiana....Vi suggerisco di ispirarvi a valori liberali e non certo nostalgici....