martedì 8 aprile 2008

IL POPOLO DELLE LIBERTA' A CAPACCIO C'E'!


Grande partecipazione del popolo delle libertà all’incontro del 6 aprile presso la Taverna dei Re.
"E’ la dimostrazione che il Popolo della libertà a Capaccio è più presente che mai, e vuole vincere questa sinistra del mal governo" commenta Franco Sica presidente di A.N. ed aggiunge<"è il segno che il nuovo centro-destra capaccese è vincente!"
L’ incontro è stato condotto dalla dott.ssa Paola Desiderio, giornalista.
Ha aperto l’incontro Claudio Ragosta a rappresentanza dei partiti e movimenti che hanno dato vita al comitato pro P.d.L. a Capaccio-Paestum :"questa sera, i responsabili dei partiti e movimenti promotori di questo incontro hanno deciso di parlare con una sola voce, facendomi portatore del loro saluto ai candidati e ai nostri concittadini. E' il segno di una volontà unitaria ed unanime di rinnovamento, per un nuovo modo di intendere e fare la politica, di un cammino comune, senza personalismi, per quel grande progetto che è il Popolo della Libertà per Capaccio-Paestum. Volontà incarnata in consiglio comunale dal già candidato sindaco, il generale Giuseppe Troncone, quale capogruppo del Popolo della Libertà".
Passaggi questi sottolineati dal consenso del pubblico con un applauso entusiasta.
Sono seguiti gli interventi dei candidati Mario Landolfi, Edmondo Cirielli, Pasquale Vessa, Antonio Paravia, Antonio Lubritto, Anna Ferrazzano, Giovanni Del Vecchio.
Erano inoltre presenti i consiglieri comunali Giuseppe Mauro e Roberto Voza.

Nessun commento:

Posta un commento

Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.