martedì 5 agosto 2008

COMUNICATO STAMPA



In riferimento alla vicenda politica riguardante il Consigliere Comunale di Capaccio, sig.ra Maria Vicidomini e le quattro liste di sinistra che l’hanno sfiduciata, i responsabili politici dei Partiti di F.I., A.N., A.S., D.C. ed il Circolo della Libertà "Capaccio-Paestum" non entrano nel merito della questione – pur avendo le idee molto chiare in proposito – e ciò al fine del massimo rispetto della dialettica e autonomia politica delle singole formazioni o raggruppamenti politici.

Tuttavia, per evitare fraintendimenti o possibili interpretazioni non corrispondenti alla realtà, si precisa che le dichiarazioni rese dall’avvocato Rosario Catarozzi, apparse sul settimanale “Unico” del 2 agosto 2008, n°30 ed in particolare al periodo “A Maria dico inoltre che le porte del grande Partito del Popolo della Libertà sono sempre aperte” debbono considerarsi di natura personale, non avendo delegato il ruolo di responsabili dei Partiti che si apprestano a riorganizzarsi nel P.D.L. a chicchessia, ivi compreso l’avvocato Catarozzi.

Le valutazioni politiche circa fatti e comportamenti attinenti a persone saranno uno dei compiti che inderogabilmente il futuro P.D.L. dovrà imporsi come regola al fine di evitare cambi di casacca per mero opportunismo.

F. I., prof. Antonio di Benedetto
A. N., dott. Franco Sica
A. S., dott. Guido Giudice
D.C.A., sig. Claudio Ragosta
il Circolo della Libertà "Capaccio-Paestum"

Nessun commento:

Posta un commento

Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.