giovedì 22 maggio 2008



Il Circolo "Giorgio Almirante" di Capaccio-Paestum con viva soddisfazione dei suoi iscritti e suoi dirigenti apprende che il Presidente provinciale del partito, l'on. Edmondo Cirielli, è stato scelto dal P.d.L. quale Presidente della IV Commissione Permanente Difesa alla Camera dei Deputati.

«E' il riconoscimento del peso che ha raggiunto la federazione salernitana sotto l'abile guida dell'on.Cirielli». Afferma un contentissimo Franco Sica, Presidente del Circolo G. Almirante di Capaccio. Ed aggiunge :
« questo importante incarico è la misura della stima che il nostro Presidente gode ai vertici del Popolo della Libertà e la conferma di un cammino politico ed umano fatto di di serietà, onestà, senso dello Stato e indubbie capacità».


«Nell'assumere la responsabilità e l'onore di presiedere la Commissione Difesa, - commenta l’On. Cirielli a margine della sua elezione - esprimo la mia gratitudine per il consenso espresso per la mia elezione ed assicuro a tutti il mio impegno e la mia lealtà nell'esercizio del ruolo istituzionale che sarò chiamato a svolgere».

«L’elezione a Presidente della Commissione Difesa della Camera – commenta Antonio Iannone, Presidente Provinciale Salernitano e Dirigente Nazionale di Azione Giovani - è il giusto riconoscimento al grande impegno profuso, nel corso degli anni, dall’On. Edmondo Cirielli e giunge a coronamento di un grande progetto politico caratterizzato dal suo determinante contributo e da quello dei dirigenti locali del Partito. Cirielli si occuperà di problematiche complesse e difficili da affrontare ma siamo tutti convinti che la sua grande competenza nel settore difesa lo aiuterà a superare gli ostacoli che gli si presenteranno. La comunità umana e politica del Popolo della Libertà di Salerno saluta con enorme e viva soddisfazione lo storico traguardo raggiunto dal leader della destra salernitana».

Al nostro Presidente, l'on. Cirielli, non ci resta che augurargli "buon lavoro".

Nessun commento:

Posta un commento

Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.