L'avv. Rosario Buccella è il nuovo responsabile di Azione Giovani per Capaccio-Paestum. Subentra all'amico Gaetano Suozzo, a cui i vanno i nostri auguri per i nuovi traguardi professionali che lo hanno portato lontano da Capaccio.
Rosario, giovane professionista capaccese, da sempre impegnato nel partito col ruolo di addetto stampa, assume l'impegno del rilancio del giovanile di A.N. per promuovere e formare la nuova classe dirigente del futuro. Il partito tutto nell'augurargli "un in bocca al lupo"gli rinnova la sua fiducia nel non facile compito di rilanciare il movimento simbolo della destra italiana. Sicuri che Rosario saprà essere punto di riferimento e di crescita per tanti giovani che vogliano avvicinarsi a all'impegno politico e civile, il direttivo esprime la propria soddisfazione per tale scelta.
Ma l'impegno del nostro giovane concittadino non si esaurisce solo nel ruolo locale.
Rosario, infatti, , nella qualità di iscritto di Alleanza Nazionale e di Azione Giovani, è stato contattato da Azione Universitaria nell’occasione delle elezioni universitarie presso l'ateneo salernitano.In quanto specializzando in Professioni legali gli è stata proposta la candidatura al Consiglio degli studenti per le Scuole di specializzazione dell’Ateneo (Professioni legali, SICSI, Archeologia classica e medievale, Farmacia ospedaliera).
Le elezioni si sono tenute il 14 ed il 15 maggio e il risultato conseguito è stato più che soddisfacente, ha avuto un suffragio pari all' l’81% dei voti, percentuale davvero di tutto rispetto.
"Una vittoria per il Circolo di Capaccio" questo il commento di Rosario. In realtà, aggiungiamo noi, una vittoria frutto di entusiasmo e passione civile e politica. Un risultato che nasce dall'impegno personale di un giovane che sicuramente saprà assolvere con merito e capacità anche tale nuovo incarico.
A Rosario il nostro ringraziamento per essersi assunto, nelle more dei suoi diversi impegni, anche il compito di guidare la compagine giovanile della destra di Capaccio- Paestum.
In c... alla balena!
Nessun commento:
Posta un commento
Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.