I dati sono stati aggiornati a settembre di quest'anno, il che significa che anche il Comune di Capaccio ha ottemperato. Infatti non farlo avrebbe significato a quanto recita il il comma 15 dell'art. 53 che " Le amministrazioni che omettono gli adempimenti di cui ai commi da 11 a 14 non possono conferire nuovi incarichi fino a quando non adempiono."
Infatti dal post del 4 luglio il Comune risulta negli elenchi degli enti in regola (che può essere visitato cliccando sul link affianco). In realtà Capaccio è anche nell' elenco di quelli non in regola per l'anno 2006.
Ma la lettura del sito ci ha regalato altre informazioni.
In relazione agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici ( anno 2006 - dati aggiornati al 24 luglio 2008, pag. 182 di 1250) ne risultano solo 4, due presso il Liceo scientifico Piranesi per poco più di un mese e due in capo ad un importante funzionario in relazione alla Sistemi sud, come consulente tecnico e componente del consiglio di amministrazione.
Per quanto invece attiene gli incarichi affidati ai consulenti e collaboratori esterni (anno 2007 - dati aggiornati al 3 settembre 2008, pag 1052 1053 di 2037) gli incarichi comunicati sono 19 e vanno dall' assistenza tecnica nell'ambito dei LL.PP. in particolare sui cantieri all'assistenza tecnica nell'ambito del III Settore in particolare per il patrimonio e il demanio.
Dall'esame degli altri comuni risultano comunicati anche i dati relativi ai revisori, consulenze e patrocini legali, addetti e responsabili uffici stampa, collaudi, psicologi e affini, redazioni Puc ecc. ecc. che si tratti di persone fisiche, società o enti.
Ringraziamo Carla Bruni (prima donna di Francia) per la gentile collaborazione "senza veli". Merci beaucoup.
Nessun commento:
Posta un commento
Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.