Dal sito del Coordinamento provinciale di Forza Italia di Salerno(http://www.forzaitaliasalerno.it/home_page.asp?go_to=5&ID=671)
“Il giorno 25 maggio alle ore 20:00, alla presenza dei coordinatori Provinciali di Forza Italia, Alleanza Nazionale e del P.R.I., con i coordinatori cittadini dei medesimi partiti, presenti i 13 (tredici) consiglieri comunali che sottoscrivono questo documento. Si costituisce il gruppo Consiliare nel consiglio comunale di Battipaglia del Popolo della Libertà. Il gruppo consiliare si determinerà per l’elezione del capogruppo. Prende atto delle dichiarazioni di indipendenza di Gennaro Barlotti e si pone all’opposizione dell’amministrazione comunale di Battipaglia retta dallo stesso.” I consiglieri comunali: Corrado Ivan Dante Nalì Falcone Franco Gioia Michele Liguori Alfredo Motta Gerardo Pagano Carmine Terribile Antonio Tozzi Ugo Tucci Enrico Vicinanza Renato Zara Fernando Zottoli Domenico Alberico Gambino - Commissario Provinciale F.I. Antonio Mauro Russo - Coordinatore Provinciale Org. F.I. per delega del Pres. prov. AN Antonio Iannone Cosimo Forgione - coordinatore cittadino F.I. Vincenzo Motta - Presidente cittadino AN
Allo stato, quindi, le perplessità di costituire un gruppo consiliare del P.d.L. anche a Capaccio espresse dal Comitato cittadino di Forza Italia decadano. Infatti le direttive degli organi provinciali di F.I. e A.N. sembrerebbero andare in tutta altra direzione indicando la scelta della costituzione di gruppi consiliari del P.d.L. come doverosa o quanto meno auspicabile.
Ma vuoi vedere che in realtà sia qualche consigliere ad essere poco tollerante alla disciplina che il nuovo gruppo imporrebbe?
enzodisirio
Nessun commento:
Posta un commento
Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.