
Martedì, 25 mar. 08, il comitato elettorale del Partito delle Libertà di Capaccio-Paestum, si è riunito presso la sede di Azione Sociale, sita in Capaccio Scalo, in Via Salvo D'Acquisto N. 95, per definire il programma delle manifestazioni della campagna elettorale per le elezioni politiche.
Il comitato era presieduto da Claudio Ragosta, segretario della Democrazia Cristiana per le autonomie, erano in oltre presenti:
Francesco Mottola per la D.C. per le autonomie; il dott. Francesco Sica, Presidente di A.N., Vincenzo Di Sirio, portavoce politico A. N.; il dott. Guido Giudice, Presidente A.S.,Giovanni Piano, portavoce politico provinciale di Azione Sociale; Carmine De Rosa, Presidente Forza Italia Giovani e Davide Tafuro, F.I.; l’avv. Anna Katia Di Sessa, Presidente del Circolo delle Libertà; Gaetano Tolomeo del Circolo “Italia” delle Libertà.
I presenti :
1. hanno espresso solidarietà al gen. Giuseppe Troncone, per l’ostruzionismo messo in atto dalla maggioranza di centro-sinistra, che arroccandosi dietro una cavillosa interpretazione di una norma del regolamento di attuazione dello Statuto Comunale, di fatto limita il ruolo costituzionalmente garantito di opposizione dei consiglieri di minoranza; in tal senso i presenti hanno assicurato la loro presenza al pre-consiglio organizzato dal generale presso lo 0828 per domani sera alle ore 20.00;
2. hanno deciso la partecipazione alla trasmissione " Opinioni Parallele” di Paestum TV, che vedrà confrontarsi il P.d.L., il P.D., la Sinistra Arcobaleno, l’U.D.C., sui temi della campagna elettorali e locali. Rappresenteranno la P.d.L. il prof. Antonio di Benedetto, Claudio Ragosta e Vincenzo Di Sirio.
3. definito il programma della manifestazione del 6 gennaio che vedrà la partecipazione del Dott. Ortensio De Feo Presidente provinciale della Democrazia Cristiana per le Autonomie, dell’avv. Anna Ferrazzano, responsabile provinciale di Azzurro donna e candidata alla camera dei Deputati, del dott. Vittorio Acocella, candidato anch’egli alla Camera, del Dott. Marcello Di Caterina , Coordinatore regionale dei Circoli della Libertà,dell’On. Edmondo Cirielli, Presidente federazione provinciale di A.N., dell’On. Franco Cardiello, Coordinatore nazionale di Azione, Sociale, dell'Avv.Luciano Farro, segretario provinciale politico e membro dell'esecutivo nazionale, dell’on. Mara Garfagna, deputato della Repubblica,dell’On. Mario Landolfi, Presidente Commissione di vigilanza Rai e responsabile regionale A.N.
4. di continuare tempo permettendo all’allestimento dei gazebo il fine settimana.
Nessun commento:
Posta un commento
Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.