Martedì, 18 mar. 08, il comitato elettorale del Partito delle Libertà di Capaccio-Paestum, si è riunito presso la sede di Forza Italia, in Via Magna Graecia, per definire il programma delle manifestazioni della campagna elettorale per le elezioni politiche.
Il comitato era presieduto da Claudio Ragosta, segretario della Democrazia Cristiana per le autonomie, erano in oltre presenti:
Francesco Mottola per la D.C. per le autonomie; il dott. Francesco Sica, Presidente di A.N., Vincenzo Di Sirio, portavoce politico A. N., Michele De Martino, economo A.N.; Giovanni Piano, portavoce politico provinciale di Azione Sociale; Carmine De Rosa, Presidente Forza Italia Giovani e Davide Tafuro, F.I.; Glicerio Taurisano, del Circolo delle Libertà; Gaetano Tolomeo del Circolo “Italia” delle Libertà.
I presenti :
1. hanno maggiormente definito l’organizzazione della manifestazione comune del 6 aprile a cui parteciperanno esponenti di primo piano di ciascun movimento politico;
2. confermata l’iniziativa dei gazebo per la campagna di presentazione dei punti programmatici del programma elettorale che saranno attivati a Capaccio Scalo e a Paestum, già da sabato 22 aprile, per continuare nei fine settimana successivi esclusa la domenica di Pasqua;
3. hanno dato la disponibilità per un eventuale confronto su Paestum Tv tra esponenti del PD e del PdL.
La riunione è aggiornata a martedì prossimo nella sede di Azione Sociale.
Nessun commento:
Posta un commento
Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.