Oggi 16 aprile 2008, presso la sede di Alleanza Nazionale, in Capaccio, si sono riuniti i responsabile delle componenti del centro-destra locale , nonchè alcuni iscritti di ciascun partito e circolo.
Alla presenza del cons. com. gen giuseppe Troncone, del cons. com. Mauro Giuseppe, i sig.ri Franco Sica per A.N., del dott. Claudio Ragosta per la D.C., il prof. Antonio Di Benedetto per F.I., la dott.ssa Anna Katia Di Sessa per il Circolo della Libertà "Capaccio-Paestum", del sig. Gaetano Tolomeo per il Circolo delle Libertà "Italia", del dott. Guido Giudice per A.S., manifestano l'esplicita volontà di pensare alla costituzione del P.d.L., attuando azioni comuni "verso il P.d.L.". Nel segno dell'unità, verrà predisposto un manifesto di ringraziamento per la recente vittoria elettorale, sotto l'unico simbolo del Popolo delle Libertà.
Si decide altresì, di convocare i consiglieri comunali, eletti nel centro-dectra, affinchè dichiarino la loro appartenenza politica.
F.to
Giuseppe Troncone,Francesco Sica, Antonio Di Benedetto, Anna Katia Di Sessa, Glicerio Taurisano, Guido Giudice, Claudio Ragosta, Gaetano Tolomeo
Nessun commento:
Posta un commento
Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.