mercoledì 12 marzo 2008

I gazebo a Capaccio-Paestum.


In 2,5 milioni, di cui un terzo giovani, gli Italiani recatisi ai gazebo, per indicare le priorità del programma. Questa l'affluenza agli oltre dieci mila gazebo allestiti dal Popolo della Libertà in tutta Italia nello scorso weekend.

Continua la mobilitazione del Circolo “Giorgio Almirante” di Alleanza Nazionale nelle contrade del nostro paese, che proseguirà con la presentazione del programma della P.d.L. a livello tematico anche nei prossimi fine settimana: oggi 9 marzo si è parlato di sicurezza, il 16, invece, si affronterà il tema della famiglia, il 30 quello dello sviluppo e del lavoro, infine, il 6 aprile ci sarà un appello al voto giovanile.

I risultati dell'operazione di "ascolto" del P.d.L. evidenziano che, in tema di sicurezza, la priorità assoluta per gli elettori del P.d.L. è rappresentata dalla certezza della pena e dalla lotta all'immigrazione clandestina.

In tema di famiglia, spopola la proposta di abolizione immediata dell'Ici ma anche quella di detrarre le spese per figli disabili e anziani, come l’introduzione del quoziente familiare; omogenee, poi, le richieste in tema di sviluppo e lavoro: il Popolo delle libertà vuole le grandi opere, la detassazione degli straordinari e della tredicesima e il versamento dell'Iva dopo il pagamento.

Continua la raccolta di firme per la petizione che chiede che ogni atto amministrativo di pubblico interesse del Comune di Capaccio, come le delibere del Consiglio Comunale, le delibere della Giunta, i verbali del C.C., le determine siano pubblicate sul suo sito internet come anche che le sedute del Consiglio Comunale siano registrate e soprattutto trasmesse in teleconferenza .

Ricordiamo ai nostri concittadini che domenica 16 marzo si terrà l’incontro sul tema “ IL RUOLO DI ALLEANZA NAZIONALE ALL’INTERNO DEL PARTITO UNICO E DEL PROSSIMO GOVERNO”, che vedrà la partecipazione del SEN. NINO PARAVIA, dell’ON. EDMONDO CIRIELLI ,PRESIDENTE PROVINCIALE di A.N. e dell’ON. MARIO LANDOLFI, coordinatore campano del partito. L’appuntamento è alle ORE 9.30 presso il SAVOY BEACH HOTEL di Paestum (SA). Inoltre parteciperanno Gerardo Motta, l'on. Gaetano Fasolino ed altri esponenti del P.d.L.

Vincenzo Di Sirio

Nessun commento:

Posta un commento

Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.