lunedì 12 maggio 2008
Grazie Capaccio
Voglio ringraziare,
a nome mio e del Circolo “G. Almirante”, tutti coloro che con grande affetto e disponibilità hanno reso possibile il realizzarsi della festa del Popolo della Libertà che si è svolta sabato sera nella Villa Comunale di Torre di Paestum in un clima di intensa partecipazione e di profonda giovialità.
Questa grande festa di popolo è la dimostrazione che quando vi è un lavoro di gruppo basato sui fermi principi del rispetto reciproco, su una comune e sincera visione di intenti, senza personalismi e protagonismi, il frutto del successo arriva inevitabilmente divenendo orgoglio e vanto di tutti.
Il nostro augurio è che di queste feste se ne organizzino ancora altre, come momenti gioiosi di sempre nuovi traguardi politici per il Popolo delle Libertà. Infatti dopo la conquista del governo della Nazione e della Capitale, ora ci aspettano ancora nuovi difficili obiettivi: la regione Campania, la Provincia di Salerno e speriamo presto anche il governo della nostra bella Capaccio-Paestum.
Voglio terminare questo breve ma caloroso ringraziamento con il motto delle t-shirts dei volontari che hanno lavorato per preparare e servire nel bouffet della festa:
GRAZIE CAPACCIO
E NON
FINISCE QUI......
Francesco Sica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Gli interventi sono moderati.
Sono graditi suggerimenti, critiche e osservazioni.
Gli interventi irrispettosi ed offensivi verrano moderati.